Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
749
Numero particolare
98
Data
10/12/2020
Oggetto
Presa d'atto di gara deserta e avvio di nuova procedura aperta ai sensi dell'art. 36 comma 6 e art. 37 comma 1 del D.lgs. n. 50/2016, utilizzando il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso ex art. 95 comma 4 del Decreto Legislativo n. 50/2016 sul CAT SARDEGNA per l'affidamento del servizio di trasporto, custodia, mantenimento dei cani randagi e smaltimento dei cani deceduti durante il periodo di custodia in canile, durata mesi n. 18 (diciotto) più mesi n. 6 di proroga eventuale, per l'importo pari a € 149.180,32 + IVA al 22%, compresi oneri per la sicurezza. Impegno di spesa CIG. N.8520578B64 GARA N. 7950753.
Data inizio pubblicazione
11/12/2020
Data fine pubblicazione
26/12/2020
Data esecutiva
11/12/2020
Ufficio
SETTORE POLIZIA LOCALE
Dirigente
PILI MARCO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto