Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
116
Numero particolare
6
Data
19/03/2021
Oggetto
Determina a contrarre per la procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione dei sistemi individuati dallamministrazione come "sistema principale esclusi quelli relativi ai lotti minori della rete di videosorveglianza" attraverso lo strumento RDO sul MEPA, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. b), per la durata di mesi n. 4 (quattro), per un importo di € 8.196,72 al netto di iva di legge, compresi gli oneri di sicurezza pari a € 120,00 non soggetti al ribasso. Impegno di spesa CIG. N. Z6C3111FDE.
Data inizio pubblicazione
24/03/2021
Data fine pubblicazione
08/04/2021
Data esecutiva
24/03/2021
Ufficio
SETTORE POLIZIA LOCALE
Dirigente
PILI MARCO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto