Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
256
Numero particolare
39
Data
27/05/2022
Oggetto
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione dei sistemi individuati dall amministrazione come "sistema principale esclusi quelli relativi ai lotti minori della rete di videosorveglianza" attraverso lo strumento RDO sul MEPA, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. b), per la durata di mesi n 24, più mesi n. 12 di proroga, per un importo di euro 83.006,56 al netto di iva di legge, oltre gli oneri di sicurezza pari a euro 600,00 non soggetti al ribasso. GARA n. 8586274 - CIG. N. 925565367A.
Data inizio pubblicazione
01/06/2022
Data fine pubblicazione
16/06/2022
Data esecutiva
01/06/2022
Ufficio
SETTORE POLIZIA LOCALE
Dirigente
PILI MARCO
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto