Concorso Addobba il Natale 2022

Pubblicata il 07/12/2022

L’Amministrazione Comunale di Elmas indice il concorso natalizio ELMAS ADDOBBA IL NATALE

La finalità è quella di abbellire con addobbi natalizi spazi privati, visibili dall’esterno, come facciate, portoni, balconi, terrazze per creare un’atmosfera natalizia ed accogliente che sia espressione della vivace creatività della nostra comunità in un’azione unitaria di abbellimento del nostro paese attraverso il significato simbolico degli addobbi natalizi segno di speranza.
I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria originalità. Gli addobbi e le decorazioni natalizie (luminose e non) dovranno essere allestiti a partire almeno dal 20 dicembre 2022 e dovranno permanere fino al 6 gennaio 2023. Sono previste due categoria di concorso: A) Addobbi esterni; B) Scuola, riservata agli addobbi realizzati dalle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo livello.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente su apposito modulo allegato ed inviata al Settore Cultura entro le ore 11:00 del 20 dicembre 2022 secondo le seguenti modalità:
  • PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.elmas.ca.it
  • email ordinaria all'indirizzo cinziaisu@comune.elmas.ca.it
  • consegna a mano all'ufficio protocollo
Alla domanda dovranno essere allegate fino ad un massimo di tre foto a colori per ciascuna installazione.

La partecipazione al concorso «Elmas addobba il Natale» è gratuita e aperta a tutti, residenti e non, senza limiti di età. Possono parteciparvi singole persone,  associazioni, e scuole con una o più installazioni purché realizzate nel territorio comunale. I partecipanti al concorso dovranno rispettare, nell’allestimento degli addobbi, i criteri per la sicurezza ed i regolamenti comunali vigenti, nonché l’ecosostenibilità dell’installazione.
Documenti allegati:

Categorie Bandi | Notizie