Microchip day - 26 maggio 2023

Pubblicata il 18/05/2023

Il Comune di Elmas in collaborazione con la ASL Cagliari - Servizio Veterinario, organizzano la giornata per la registrazione gratuita all’anagrafe canina, estesa a TUTTI i cittadini.
I proprietari, detentori o possessori di cani possono usufruire del servizio gratuito mediante la prenotazione al n. 070 219260 entro e non oltre le ore 16,30 di Giovedi 25 maggio 2023.

Gli interessati dovranno presentarsi Venerdi 26 maggio 2023 - presso i locali siti in via Giliacquas n. 35 – Club House presso Palazzetto dello Sport comunale “Michele Del Rio”(Basket) muniti di documento di identità e codice fiscale, secondo l’orario di prenotazione.

INFO: poliziamunicipale@comune.elmas.ca.it

Si ricorda che l’anagrafe canina regionale è uno strumento importante per combattere il fenomeno del randagismo. La registrazione alla banca dati deve essere fatta entro 10 giorni dalla nascita o dall’acquisizione del cane. La mancata iscrizione comporta l’applicazione della sanzione da € 154 a € 516.
Documenti allegati:

Categorie Notizie