Corsi di Informatica a Elmas

Pubblicata il 07/04/2023

Il Comune di Elmas ha sottoscritto una convenzione con la Nuova Scuola Internazionale per l'attivazione di corsi di informatica di livello base e avanzato per studenti, docenti e operatori scolastici.
Grazie alla convenzione sarà possibile frequentare i corsi, riconosciuti da scuole e Università e dalle principali Pubbliche amministrazioni, con un'importante scontistica.
  •  Il corso base consiste in un percorso teorico pratico per imparare ad usare pc e smartphone in modo professionale.
  • Il corso avanzato si pone l'obiettivo di acquisire la conoscenza dei dispositivi informatici usati tutti i giorni a lavoro o scuola, passando per il mondo web, quello della sicurezza online e degli strumenti di collaborazione online.
Entrambi i moduli sono accreditati per ottenere i certificati internazionali ICDL.
Tutte le info sui corsi sono reperibili sul sito: https://bit.ly/NSI_Elmas o al numero 079 4923487

Allegato LOCANDINA CONVENZIONE COMUNE DI ELMAS.pdf 343.5 KB

Categorie Notizie