Evento calamitoso 11 agosto 2022 - Avviso

Pubblicata il 13/03/2023

Si informano i cittadini che hanno presentato richiesta di ristoro dei danni subiti a seguito dell’evento calamitoso verificatosi in data 11 agosto 2022, che possono effettuare gli interventi di ripristino delle strutture e beni danneggiati.

Si informa che il ristoro potrà avvenire solo a seguito di approvazione dell’atto di programmazione che sarà adottato dalla Giunta Regionale, nei limiti dello stanziamento annuale di bilancio e dietro presentazione di idonea documentazione della spesa sostenuta (non saranno rimborsati gli interventi eseguiti in economia).

Non appena sarà approvata la deliberazione della Giunta Regionale che da l'avvio al procedimento di assegnazione dei contributi in oggetto, si effettuerà apposita comunicazione sul sito istituzionale dell’Ente.
Documenti allegati: